Rimini Marathon


WOW... questa offerta è segreta! Contattaci subito allo 0541392239 oppure scrivici tramite il form di richiesta!

Rimini Marathon

Ogni soggiorno all'Admiral Art Hotel è un'esperienza unica, la nostra filosofia è che l’arte è di tutti, specie per i nostri ospiti, con Noi il tuo soggiorno diventa un'esperienza unica...

Tutto il mondo è nella nostra hall dall'atmosfera newyorkese, le opere dei più celebri artisti contemporanei catturano immediatamente lo sguardo… Andy Warhol, Roy Lichtenstein, Mario Schifano sono solo alcuni dei maestri della preziosa collezione della Galleria d'arte ospitata permanentemente.

Abbiamo selezionato le opera d’arte per te, vivono il soggiorno con te nelle nuove camere Art Rooms in cui sono esposti i lavori originali di alcuni degli artisti contemporanei più affermati.

CONVENZIONE MARATHON
Camera e Colazione  € 35,00 per persona per notte in camera doppia in camera CLASSIC
Disponibili camere superior e camere per una persona
Colazione anticipata il 26 marzo dalle ore 6:00
Late checkout ore 17:00 il 26 marzo

 

Calcola un preventivo senza impegno

Scopri i nostri prezzi, calcola senza alcun impegno il tuo preventivo personalizzato scegliendo le date ed i servizi che desideri compresi. Puoi fare tutti i calcoli che vuoi e verificare il prezzo riferito alle nostre tipologie di camere.

Cose da sapere...

Rispettiamo l'ambiente, 100% sostenibile!

Nel momento in cui abbiamo scelto di rinnovare il nostro Hotel abbiamo preso una decisione, quella di rinnovare con il minor impatto ambientale, riutilizzando materiali per evitare di contribuire allo spreco che sta distruggendo il nostro pianeta!

Validation error occured. Please enter the fields and submit it again.
Thank You ! Your email has been delivered.