Palacongressi di Rimini dal 24 al 26 maggio 2019

SCIVAC, feel different!

SCIVAC, feel different!

Palacongressi di Rimini dal 24 al 26 maggio 2019

Abbiamo il piacere di presentarvi in anteprima il nuovo Admiral Art Hotel, albergo 4 stelle di Rimini, frutto dell'ampio progetto di restyling che ha già interessato larga parte della nostra struttura, non ancora completato, in collaborazione con l'architetto di fama internazionale Luca Tausani Ferrini.

  • Una riqualificazione profonda all'insegna dell'arte e del design contemporanei, che caratterizzano le stanze e i corridoi del terzo, quarto e quinto piano.
  • Le stanze rinnovate, racchiudono opere originali di alcuni degli artisti contemporanei più affermati, da Valerio Adami ad Erika Calesini.
  • Le scale, sono ispirate ai paesaggi urbani europei e alla cultura pop-rock, con gigantografie e opere di street art come quella realizzata sul posto dal writer barcellonese El Pez.
  • Il Cage Club, al primo piano, dove design, arte, musica ed enogastronomia si incontrano nella "giungla"; una foresta equatoriale, con dettagli inusuali, oggetti d'arte ed elementi di recupero secondo la filosofia del riuso dei materiali. Un ambiente polifunzionale e modulare unico nel suo genere, uno spazio per eventi, meeting, lunch, serate di gala.
OFFERTA "PRENOTA PRESTO"

Prezzi per camera singola spaziosa con letto matrimoniale, seconda persona supplemento Euro 20,00.
Prezzi a notte, inclusi di prima colazione.

Ospitare con arte è la nostra filosofia. Con la sua distinta personalità, la sua atmosfera internazionale e i suoi servizi, l'Admiral Art Hotel è oggi in grado di rispondere al meglio alle esigenze di una clientela business qualificata.

IN OCCASIONE DI QUESTO EVENTO,
VI ABBIAMO RISERVATO UN'OFFERTA DAVVERO SPECIALE *
SCOPRITE LE NUOVE CAMERE EXECUTIVE 2.0 COMPLETAMENTE RINNOV"ARTE"
CONTATTACI ALLO 0541392239 oppure info@admiralrimini.it
* numero limitato di camere, valida per prenotazioni anticipate

Richiedi un preventivo

Cose da sapere...

Rispettiamo l'ambiente, 100% sostenibile!

Nel momento in cui abbiamo scelto di rinnovare il nostro Hotel abbiamo preso una decisione, quella di rinnovare con il minor impatto ambientale, riutilizzando materiali per evitare di contribuire allo spreco che sta distruggendo il nostro pianeta!

Validation error occured. Please enter the fields and submit it again.
Thank You ! Your email has been delivered.