É un artista di graffiti di Barcellona. Ha iniziato a scrivere la sua firma nella città natale nel 1999. Un giorno decise di dipingere un pesce, come personaggio, accanto alla sua firma. Il Pez è nato! Un personaggio sorridente. Trovato nel suo grande sorriso un modo di diffondere buone vibrazioni per i passanti per le strade della loro città, Barcellona" . È così che ha iniziato a parlare al popolo di Barcellona attraverso i suoi graffiti.
In meno di un anno, all'inizio del 2000, Pez è invitato a concorsi di graffiti e mostre d'arte urbana in tutta la Spagna e poi nel mondo!!! Le sue opere sono ovunque: Bogotá, Parigi, Londra, New York, Portland, Los Angeles, Miami, Amburgo, Oslo ecc
Il suo desiderio è di portare i suoi graffiti ovunque con lo scopo di diffondere le sue "buone vibrazioni" a più persone!
È un onore per noi avere due delle sue opere all’ admiral art hotel! L’opera realizzata è stata collocata in una stanza con l’augurio che tutti gli ospiti che vi dormiranno possano essere contaminati dal linguaggio universale del sorriso !