Scopri le nostre offerte per la gara di MotoGP dell'autodromo di Misano

MotoGP Rimini

MotoGP Rimini

Scopri le nostre offerte per la gara di MotoGP dell'autodromo di Misano

Abbiamo il piacere di presentarvi l'Admiral Art Hotel, albergo 4 stelle di Rimini, frutto dell'ampio progetto di restyling che ha già interessato larga parte della nostra struttura in collaborazione con l'architetto di fama internazionale Luca Tausani Ferrini.

  • Una riqualificazione profonda all'insegna dell'arte e del design contemporanei, che caratterizzano le stanze e i corridoi del terzo, quarto e quinto piano.
  • Le stanze rinnovate, racchiudono opere originali di alcuni degli artisti contemporanei più affermati, da Valerio Adami ad Erika Calesini, Schifano, Andy Warhol e tanto altro...
  • Le scale, sono ispirate ai paesaggi urbani europei e alla cultura pop-rock, con gigantografie e opere di street art come quella realizzata sul posto dal writer barcellonese El Pez.
  • Il Cage Club, al primo piano, dove design, arte, musica ed enogastronomia si incontrano nella "giungla"; una foresta equatoriale, con dettagli inusuali, oggetti d'arte ed elementi di recupero secondo la filosofia del riuso dei materiali. Un ambiente polifunzionale e modulare unico nel suo genere, uno spazio per eventi, meeting, lunch, serate di gala.

Ospitare con arte è la nostra filosofia. Con la sua distinta personalità, la sua atmosfera internazionale e i suoi servizi, l'Admiral Art Hotel è oggi in grado di rispondere al meglio alle esigenze di una clientela business qualificata.

Compila il form qui accanto e richiedi un preventivo senza impegno per l'evento.

Richiedi un preventivo

Per informazioni e prenotazioni non esitare a contattaci tramite email, per telefono
allo 0541  39 22 39 o compilando il form di richiesta!

Cose da sapere...

Rispettiamo l'ambiente, 100% sostenibile!

Nel momento in cui abbiamo scelto di rinnovare il nostro Hotel abbiamo preso una decisione, quella di rinnovare con il minor impatto ambientale, riutilizzando materiali per evitare di contribuire allo spreco che sta distruggendo il nostro pianeta!

Validation error occured. Please enter the fields and submit it again.
Thank You ! Your email has been delivered.