Ottimi vini e cucina regionale in una cornice sensoriale, la giungla del Cage Club

Viaggio tra i Sapori d'Italia



Viaggio tra i Sapori d'Italia

Ottimi vini e cucina regionale in una cornice sensoriale, la giungla del Cage Club

Tre serate fra gastronomia regionale italiana, musica e arte in una cornice dal design unico. Dopo il successo della prima edizione, torna anche quest'anno il “Viaggio tra i sapori d'Italia” al Cage Club, la sorprendente “giungla” all'interno dell'Admiral Art hotel di Rimini. Un'occasione per degustare i migliori vini di Lombardia, Sicilia e Umbria accompagnati a curati menù tipici preparati dallo chef, ascoltare buona musica dal vivo e visitare la prestigiosa collezione di arte moderna ospitata nell'hotel, con opere di maestri come Warhol, Liechtestein, Schifano, Modigliani.

Il viaggio tra i sapori d'Italia parte venerdì 3 maggio alle 20 dalla Lombardia. Protagonista l'azienda vinicola Bertè e Cordini, le cui bottiglie verranno abbinate a un menù di quattro portate della tradizione regionale. Il sommelier della cantina lombarda illustrerà durante la cena storia e caratteristiche dei tre vini in degustazione. Sul palco del Cage Club la musica dal vivo di Gogo Sunrise.

Venerdì 17 maggio ci si sposta in Sicilia con l'azienda vinicola Spadafora e i piatti tipici dell'isola, mentre venerdì 7 giugno l'ultima tappa del tour enogastronomico sarà l'Umbria, insieme all'azienda vinicola Arnaldo Caprai.

Il costo della cena completa è di 29 euro a persona, mentre è possibile degustare solo i vini, accompagnati da un tagliere, a 16 euro. Posti limitati, informazioni allo 0541 392239.

 

Viaggio tra i Sapori d'Italia

Guarda il Video

Richiedi un preventivo

...senza alcun impegno!

Cose da sapere...

Rispettiamo l'ambiente, 100% sostenibile!

Nel momento in cui abbiamo scelto di rinnovare il nostro Hotel abbiamo preso una decisione, quella di rinnovare con il minor impatto ambientale, riutilizzando materiali per evitare di contribuire allo spreco che sta distruggendo il nostro pianeta!

Validation error occured. Please enter the fields and submit it again.
Thank You ! Your email has been delivered.