Trascorri il Ponte del 1° Novembre all'Admiral Art Hotel, con tante offerte per Halloween 2023 dedicate a grandi e piccini! La città di Rimini è pronta a festeggiare Halloween con tanti eventi, da serate di "dolcetto o scherzetto" organizzate nel Centro Storico della città a feste articolate nelle principali discoteche della zona!
L'Admiral Art Hotel è una realtà davvero eccezionale, ideale a garantirti qualche giorno di sano relax e divertimento, che ha fatto dell'ospitare con arte la propria filosofia. Lo si scopre già entrando nella hall dall'atmosfera newyorkese, dove le opere dei più celebri artisti contemporanei catturano immediatamente lo sguardo. Andy Warhol, Roy Lichtenstein, Mario Schifano sono solo alcuni dei maestri della preziosa collezione della Galleria d'Arte ospitata permanentemente nell'elegante sala.
La galleria prosegue tra le nuove ART Rooms, identificate su ogni piano da particolari abbinamenti cromatici ed in cui sono esposti i lavori originali di alcuni degli artisti contemporanei più affermati.
Il percorso nell'arte e nella bellezza continua anche nei corridoi e negli spazi comuni dell'hotel, che rendono omaggio al raffinato illustratore della couture anni '50, René Gruau. Inoltre al primo piano dell'Hotel le porte si aprono sul Cage Club, un estroso ambiente polifunzionale e modulare dal design sorprendente che richiama la lussureggiante natura di una foresta equatoriale, arredato con elementi di recupero, dettagli inusuali e oggetti d'arte, e circondato da una grande e luminosa terrazza.
Concedi anche giornate di riposo in questo frenetico autunno, non perdere l'occasione e richiedi subito un preventivo senza impegno.
Scopri i nostri prezzi, calcola senza alcun impegno il tuo preventivo personalizzato scegliendo le date ed i servizi che desideri compresi. Puoi fare tutti i calcoli che vuoi e verificare il prezzo riferito alle nostre tipologie di camere.
CALCOLA UN PREVENTIVONel momento in cui abbiamo scelto di rinnovare il nostro Hotel abbiamo preso una decisione, quella di rinnovare con il minor impatto ambientale, riutilizzando materiali per evitare di contribuire allo spreco che sta distruggendo il nostro pianeta!