Anche i nostri amici a quattro zampe meritano un po' di relax!

Vacanze con Animali

Vacanze con Animali

Anche i nostri amici a quattro zampe meritano un po' di relax!

Ad un solo passo dal mare ed in posizione centralissima, lo storico hotel Admiral si evolve in Art Hotel. Nasce dalla pura commistione fra arte, musica e hôtellerie di qualità ed è la tua meta ideale se ami trascorrere le vacanze al mare con i tuoi amici a quattro zampe, ma con lo sguardo aperto verso il mondo.

All'Admiral Art Hotel i vostri amici a quattro zampe sono benvenuti e benvoluti!
Ogni soggiorno all'Admiral Art Hotel è un'esperienza unica, la nostra filosofia è che l’arte è di tutti, specie per i nostri ospiti, animali inclusi. 

In particolare per voi ed i vostri animali domestici offriamo:
  • ...la possibilità di portarlo con te in spiaggia! Il settore dedicato agli animali si trova nelle prime file, vicinissimo al mare
  • Una bella stanza spaziosa e senza moquette
  • Camere con balcone per ronfare in tranquillità
  • A pochi passi trovi un giardino pubblico per farlo correre in libertà
  • Veterinario nelle vicinanze (a soli 2km)
  • Nei dintorni un fornitissimo negozio per animali (a soli 3,5 km)
Un vanto per noi è essere stati Segnalati dal Ministero del Turismo per il Progetto "Turisti a 4 Zampe , e ne andiamo molto orgogliosi!
Insomma cosa aspettate? Richiedete subito un preventivo e regalate ai vostri amici a quattro zampe una vacanza da sogno!

Richiedi un preventivo

Compila il form oppure calcola un preventivo

Scopri i nostri prezzi, calcola senza alcun impegno il tuo preventivo personalizzato scegliendo le date ed i servizi che desideri compresi. Puoi fare tutti i calcoli che vuoi e verificare il prezzo riferito alle nostre tipologie di camere.

CALCOLA UN PREVENTIVO
Cose da sapere...

Rispettiamo l'ambiente, 100% sostenibile!

Nel momento in cui abbiamo scelto di rinnovare il nostro Hotel abbiamo preso una decisione, quella di rinnovare con il minor impatto ambientale, riutilizzando materiali per evitare di contribuire allo spreco che sta distruggendo il nostro pianeta!

Validation error occured. Please enter the fields and submit it again.
Thank You ! Your email has been delivered.